Banner

Alitalia. Promozione di un viaggio Roma- Los Angeles senza scali a 600 euro.

1) Primo frame: c'è una macchina fotografica, con il mirino rivolto verso l'utente. L'utente viene invitato a cliccare: Vuoi vedere un posto da sogno?

Secondo frame: L'utente clicca sulla macchina fotografica e c'è uno zoom in sul mirino.E' come se scattasse delle foto a Los Angeles. Nel mirino si susseguono paesaggi di L.A.

Terzo frame: Appare nel mirino il panorama della spiaggia di Santa Monica. L'utente viene invitato ad acconsentire all'accensione della web cam (apposita finestra): Ti piacerebbe essere lì? 

Quarto frame: Tramite la web cam l'immagine dell'utente viene trasferita sul panorama di Santa Monica. L'utente si può vedere sulla spiaggia a mezzobusto.







2) Primo frame: L'utente viene invitato a posizionare l'omino giallo di Google Maps sulla mappa del mondo.

Secondo frame: L'utente è libero di scegliere qualsiasi Paese. Mettiamo il caso che l'utente posizioni l'omino giallo sull'Africa.

Terzo frame: L'omino giallo si posiziona automaticamente sulla mappa di Los Angeles: Hai tutta la vita per fare il giro del mondo. Ora volare da Roma a Los Angeles, senza scali, costa solo 600 euro. Approfittane. 






Banner per Clear- shampoo antiforfora.

Sezione Shopping di Vogue.it.


Primo frame: Al passaggio del cursore si formano dei granuli bianco/gialli sui vestiti delle modelle.


Secondo frame:Appare un banner: I pois quest'anno sono out. L'utente può cliccarci sopra.


Terzo frame: Cliccandoci sopra il cursore si trasforma in confezione di shampoo Clear.Al suo passaggio sugli abiti delle modelle spariscono i granuli.


Quarto frame: Gli abiti tornano puliti. Appare il banner: Clear. Scegli tu cosa indossare, non lasciarti condizionare dalla forfora.